Servizi

Scoprila Sicilia in KITESURF

Ecco le fantastiche escursioni in side by side, Buggy, e jeep tra paesaggi suggestivi della sicilia occidentale. Immergiti tra le campagne, vigneti, bosco e le pozze naturali. Potrai degustare la frutta di stagione direttamente dalla pianta e assaporare il Tempio di Segesta da una vista sorprendente.

Safari dei cinque sensi
Vivi un esperienza tra le campagne Segestane, con assaggio di frutta di stagione, spiegazioni sul territorio per poi tramite il bosco scoprire da una vista suggestiva il maestoso Tempio di Segesta.

Terme naturali e tempio di Segesta
La tua escursione personalizzata in gruppo o in esclusiva per un fantastico tour in esclusiva , aziendale o gruppo. Personalizzerete l’esperienza in base alle vostre esigenze con la possibilità di Slow food, cooking class, wine tour per un esperienza indimenticabile.

Esclusiva – Team Buiding
Tour Sicilia Occidentale tra Campagne terme naturali con Bagno al fiume caldo, degustazione di Pane cunzato, dolci tipici Siciliani, cenni culturali, e la particolarissima vista del Tempio. Vivendo una delle più belle avventure tra le 10 cose da fare in Sicilia.

Richiedi il tuo servizio